IL PROGETTO ALTERBAR
L’AlterBar è un innovativo progetto di inclusione sociale nato nel 2000, che coinvolge persone con disabilità e difficoltà e un consolidato gruppo di volontari.
La Fondazione Cominelli, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Felice del Benaco apre all'intera comunità la possibilità di partecipare alle diverse attività dell’AlterBar, sia come opera di volontariato che come utente volontario portatore di disabilità.
​
Il progetto consistente nell’attivazione di un punto ristoro nella suggestiva frazione di Cisano, all'interno del meraviglioso palazzo sede della Fondazione Cominelli, gestito da ragazzi e giovani del territorio, alcuni con disabilità, da volontari, dal Gruppo Scout locale, e dal Gruppo Alpini di San Felice e Portese.
​
Il progetto suscita grande entusiasmo nei ragazzi e volontari che vi partecipano e riscuote un largo consenso nella cittadinanza, al momento tuttavia, date le circostanze create dal Coronavirus, non siamo in grado di attivarlo, potrete però sempre incontrarci partecipando agli aperitivi con le muse stagione 2020! Vi aspettiamo!
Qui il calendario degli Aperitivi.
​
Contattaci per saperne di più ed entrare a far parte del nostro gruppo.
DOMENICA MATTINA, LA COLAZIONE ALL'ALTERBAR
Fondazione Cominelli e AlterBar Vi invitano la domenica mattina a far colazione con noi, garantiamo il pieno di buon umore!
Grazie a Enzo Danesi per il video!