IL PROGETTO ALTERBAR


L’AlterBar è un innovativo progetto di inclusione sociale nato nel 2000, che coinvolge persone con disabilità e difficoltà e un consolidato gruppo di volontari.

La Fondazione Cominelli, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Felice del Benaco apre all'intera comunità la possibilità di partecipare alle diverse attività dell’AlterBar, sia come opera di volontariato che come utente volontario portatore di disabilità.

Il progetto consistente nell’attivazione di un punto ristoro nella suggestiva frazione di Cisano, all'interno del meraviglioso palazzo sede della Fondazione Cominelli, gestito da ragazzi e giovani del territorio, alcuni con disabilità, da volontari, dal Gruppo Scout locale, e dal Gruppo Alpini di San Felice e Portese.

Il progetto suscita grande entusiasmo nei ragazzi e volontari che vi partecipano e riscuote un largo consenso nella cittadinanza, al momento tuttavia, date le circostanze create dal Coronavirus, non siamo in grado di attivarlo, potrete però sempre incontrarci partecipando agli aperitivi con le muse stagione 2020! Vi aspettiamo!

 

 

Qui il calendario degli Aperitivi.

 

Contattaci per saperne di più ed entrare a far parte del nostro gruppo.

Su le mani
La bomboniera di nozze
Elona al lavoro
Le Chiare
La domenica mattina al bar
Veronica e Gloria
gnam
Gente che lavora
Colazione top
Barbara & Lorenzo
AlterBar
AlterBar
Chiara, Franca e Lorenzo
Chiara al lavoro
Bomboloni freschi per i nostri clienti
Relax per i lavoratori
Ciao Simone!

DOMENICA MATTINA, LA COLAZIONE ALL'ALTERBAR

Fondazione Cominelli e AlterBar Vi invitano la domenica mattina a far colazione con noi, garantiamo il pieno di buon umore!

Grazie a Enzo Danesi per il video!

Le Bomboniere Alter-Native:
fai una donazione per sostenere il nostro progetto di inclusione sociale, offirai ai tuoi invitati una colazione piena di sorrisi.

©2020 di Fondazione Raffaele Cominelli

gnam